| Autore |
Messaggio |
|
chinito
|
Oggetto del messaggio: Saluti a Jighen... Inviato: gio dic 29, 2005 20:40 pm 0 |
|
| RESPONSABILE MAGAZZINO Z3MENDO |
 |
 |
Iscritto il: gio nov 11, 2004 23:59 pm 0 Messaggi: 1368 Località: francavilla al mare
|
|
Caro Jigh,
in seguito ai nostri messaggi in privato, ritengo opportuno (dato che il tuo 3d l'ho bloccato) aprire il presente per consentire, a chi vuole, di porgerti i suoi pi? sentiti saluti senza polemiche, attacchi e quant'altro...
Da parte mia nn posso far altro che reiterare l'invito a tornare edarci una mano a cercar di far crescere questo sito pi? di quanto sia gi? stato fatto in precedenza.
Ciao e grazie del contributo che hai dato a Z3mendi!!!
_________________ ___________________________________
775
DOTT. CHINITO-MOD-al servizio della comunità TUTTO L'ANNO!!!!!
Chi desidera.....non considera!!!
|
|
| Top |
|
 |
|
ArabaFenice
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 29, 2005 20:52 pm 0 |
|
| CAPO MECCANICO OFFICINA Z3MENDA |
 |
|
ancora un altro....meditate.....
anche se non ti conosco,saluti a te Jighen.

|
|
| Top |
|
 |
|
beautiful
|
Oggetto del messaggio: s Inviato: gio dic 29, 2005 23:18 pm 0 |
|
| RESPONSABILE MAGAZZINO Z3MENDO |
 |
 |
 |
Iscritto il: sab mag 07, 2005 13:42 pm 0 Messaggi: 1213 Località: Vado ligure
|
Ciao grande Jighen, volevo aspettare di rientrare a casa per contattarti via cel. ,ma dato che Chinito a aperto questo post,mi porto avanti dicendoti che la tua assenza (spero temporanea) reca del danno a tutto il club in ogni senso. Ho avuto modo di conoscerti anche fuori dal club in fantastiche uscite serali(vedi sestri lev.) Io credo che questo club sia diviso in due sezioni, 1 sezione raduni 2 sezioni sito. Mi spiego meglio, ho notato che la gente che ? presente ai raduni ha un vero spirito di squadra,tutti affiatati e gioiosi nel condividere una gioia che si chiama z3,infatti tutti possono testimoniare che nei raduni non c'e' mai stato nessuno screzio tra soci. Mentre sul sito si cerca sempre di attaccare qualcuno o colpevolarizzarlo di qualcosa, purtroppo ahim? c'e' anche questo. Quello che ti chiedo ? di assumere un atteggiamento diverso, prova a fare come faccio io. Vivi il club secondo le tue esigenze. Son sicuro che il regalo che ci hai fatto a natale(video), ha fatto piacere a tutti, nessuno escluso.Qui mi rivolgo a tutti, tenete bene in mente che il club ? formato da 100-200-300 persone diverse con 100-200-300 teste e caratteri diversi.Non ? facile andare tutti d'accordo,ma ? possibile non GIUDICARE nessuno. Adesso ti saluto Jig,un forte abbraccio Beautiful 
_________________ Non competo per non vincere; le cose facili non mi sono mai piaciute!
|
|
| Top |
|
 |
|
BZ3
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 30, 2005 8:53 am 0 |
|
| VENDITORE AUTOSALONE Z3MENDO |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: mar mag 31, 2005 12:34 pm 0 Messaggi: 2508 Località: Bolzano Regione: Trentino-Alto Adige Carrozzeria: Roadster Modello Auto: Z3 roadster M Colore: Steelgrey
|
|
Ciao Jighen
E' da relativamente poco tempo che sono con gli z3mendi (maggio 2005) e quindi non conosco la storia precedente di questo club che, non dimentichiamoci, ? sempre costituito da PERSONE, ma ti posso garantire che con quelle che ho conosciuto ho raggiunto un immediato feeling (e posso parlare anche da parte della mia dolce met?!!!).
L'esperienza di Genova ? stata veramente piacevolissima e proprio li ti ho conosciuto e ti posso garantire che ho avuto, fin da subito, l'impressione che la tua persona fosse una "colonna portante" del club.
Vorrei, come molti altri, che tornassi suo tuoi passi.
"The Lord of Drinks" ? una presenza fondamentale. Ci mancherebbe un pezzo al prossimo incontro......
Grazie del tuo regalo di Natale e ..... ripensaci.
Ciaoo
_________________ 28
BZ3
|
|
| Top |
|
 |
|
Lullaby
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 30, 2005 22:18 pm 0 |
|
| MECCANICO OFFICINA Z3MENDA |
 |
Iscritto il: ven ott 07, 2005 15:14 pm 0 Messaggi: 40 Località: Vasto
|
|
non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sigh:(
|
|
| Top |
|
 |
|
sithknight74
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 02, 2006 17:19 pm 0 |
|
Iscritto il: sab nov 19, 2005 21:53 pm 0 Messaggi: 8209 Località: Bari provincia: BA Regione: Puglia Carrozzeria: Roadster Modello Auto: Z3 roadster 1.9 118 cv restyling Colore: SterlingGray
|
|
| Top |
|
 |