Username: Remember me
Password:
Oggi è ven set 03, 2010 17:26 pm 0

Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saluti a Jighen...
MessaggioInviato: gio dic 29, 2005 20:40 pm 0 
RESPONSABILE MAGAZZINO Z3MENDO

Caro Jigh,
in seguito ai nostri messaggi in privato, ritengo opportuno (dato che il tuo 3d l'ho bloccato) aprire il presente per consentire, a chi vuole, di porgerti i suoi pi? sentiti saluti senza polemiche, attacchi e quant'altro...
Da parte mia nn posso far altro che reiterare l'invito a tornare edarci una mano a cercar di far crescere questo sito pi? di quanto sia gi? stato fatto in precedenza.
Ciao e grazie del contributo che hai dato a Z3mendi!!!

775
DOTT. CHINITO-MOD-al servizio della comunità TUTTO L'ANNO!!!!!
Chi desidera.....non considera!!!

Profilo Phoogle 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 29, 2005 20:52 pm 0 
CAPO MECCANICO OFFICINA Z3MENDA
CAPO MECCANICO OFFICINA Z3MENDA

ancora un altro....meditate.....
anche se non ti conosco,saluti a te Jighen.
:sad:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: s
MessaggioInviato: gio dic 29, 2005 23:18 pm 0 
Soci

Ciao grande Jighen, volevo aspettare di rientrare a casa per contattarti via cel. ,ma dato che Chinito a aperto questo post,mi porto avanti dicendoti che la tua assenza (spero temporanea) reca del danno a tutto il club in ogni senso. Ho avuto modo di conoscerti anche fuori dal club in fantastiche uscite serali(vedi sestri lev.) Io credo che questo club sia diviso in due sezioni, 1 sezione raduni 2 sezioni sito. Mi spiego meglio, ho notato che la gente che ? presente ai raduni ha un vero spirito di squadra,tutti affiatati e gioiosi nel condividere una gioia che si chiama z3,infatti tutti possono testimoniare che nei raduni non c'e' mai stato nessuno screzio tra soci. Mentre sul sito si cerca sempre di attaccare qualcuno o colpevolarizzarlo di qualcosa, purtroppo ahim? c'e' anche questo. Quello che ti chiedo ? di assumere un atteggiamento diverso, prova a fare come faccio io. Vivi il club secondo le tue esigenze. Son sicuro che il regalo che ci hai fatto a natale(video), ha fatto piacere a tutti, nessuno escluso.Qui mi rivolgo a tutti, tenete bene in mente che il club ? formato da 100-200-300 persone diverse con 100-200-300 teste e caratteri diversi.Non ? facile andare tutti d'accordo,ma ? possibile non GIUDICARE nessuno. Adesso ti saluto Jig,un forte abbraccio Beautiful 8)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 30, 2005 8:53 am 0 
VENDITORE AUTOSALONE Z3MENDO
VENDITORE AUTOSALONE Z3MENDO
Soci
Coordinatori

Regione: Trentino-Alto Adige
Carrozzeria: Roadster
Modello Auto: Z3 roadster M
Colore: Steelgrey
Ciao Jighen
E' da relativamente poco tempo che sono con gli z3mendi (maggio 2005) e quindi non conosco la storia precedente di questo club che, non dimentichiamoci, ? sempre costituito da PERSONE, ma ti posso garantire che con quelle che ho conosciuto ho raggiunto un immediato feeling (e posso parlare anche da parte della mia dolce met?!!!).
L'esperienza di Genova ? stata veramente piacevolissima e proprio li ti ho conosciuto e ti posso garantire che ho avuto, fin da subito, l'impressione che la tua persona fosse una "colonna portante" del club.
Vorrei, come molti altri, che tornassi suo tuoi passi.
"The Lord of Drinks" ? una presenza fondamentale. Ci mancherebbe un pezzo al prossimo incontro......
Grazie del tuo regalo di Natale e ..... ripensaci.

Ciaoo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 30, 2005 22:18 pm 0 
MECCANICO OFFICINA Z3MENDA
MECCANICO OFFICINA Z3MENDA

non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sigh:(

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 17:19 pm 0 
DIRETTORE Z3MENDO
DIRETTORE Z3MENDO
Coordinatori

provincia: BA
Regione: Puglia
Carrozzeria: Roadster
Modello Auto: Z3 roadster 1.9 118 cv restyling
Colore: SterlingGray
Auguro un felice nuovo anno a te e alla tua dolce met?,e come gi? scritto in precedenza,spero ci ripensi di modo da darmi la possibilit? di conoscere il grande Jig al prox raduno,sono convito ke non hai perso lo spirito ke ti ha sempre animato e contraddistinto in questo forum,e ke ha aiutato a farlo andare avanti e crescere.Grazie per il video,splendido regalo di Natale e in conlcusione.....RIPENSACIIIIIIIIIIIIIII ^_^

977 :z3l::

:z3:: ...Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta.Per quei dieci secondi IO sono un Uomo LIBERO... (Vin Diesel da The Fast & The Furious) :M::

Profilo Phoogle 
Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]